Tutte le curiosità sulla vita privata della bella Lucilla Agosti insieme a Andrea Romiti: dal matrimonio… mancato (per scelta) fino ai figli della coppia!
Occhi azzurri, capelli biondi e una simpatia travolgente: Lucilla Agosti è una bellezza che si fa notare. L’abbiamo vista in CentoVetrine, Distretto di Polizia, come opinionista di L’isola dei famosi e l’abbiamo ascoltata in radio. Ma della sua vita privata conosciamo poco…
I punti di forza? Una simpatia travolgente, una bellezza semplice e solare che colpisce l’attenzione del pubblico. Ha un compagno, Andrea Romiti, che le ha dato ben tre figli, la cui storia d’amore continua da molto tempo. Scopriamo qualcosa in più su di loro.
Lucilla Agosti: compagno e vita privata
Lucilla Agosti e Andrea Romiti (non sappiamo la sua data di nascita) sono una delle coppie più longeve dello spettacolo, sebbene tecnicamente lui ne sia estraneo (è un esperto di finanza). La coppia ha avuto tre figli: Cleo Romiti, nata il 31 gennaio 2011, Diego, nato il 29 dicembre 2013 e Alma, nata il 3 novembre 2017.
Lucilla Agosti sui figli ha una visione piuttosto particolare rispetto a molte mamme moderne: non ha intenzione di fermarsi perchè desidera una famiglia numerosa, ma si affida al destino senza “programmare i figli”.
Andrea Romiti chi è? Legato al mondo della finanza, l’uomo raramente si mostra ai riflettori o si presta a interviste con la compagna. Difficilissimo scoprire qualcosa in più su lui: anche su Instagram della compagna appare veramente di rado.
In amore la donna si definisce esigente e indipendente, ma non gelosa. Ma attenzione: chi osa trascurarla troverà pane per i suoi denti!
Il trucco dietro al loro rapporto così longevo e felice? Avere segreti: “Penso che nella vita di coppia faccia bene non solo mantenere i propri spazi, ma anche avere qualche piccolo segreto, ovviamente nel rispetto dell’altro“, aveva rivelato la donna a Vanity Fair.
La coppia, tuttavia, non si sposa per ideologia: finchè esisteranno distinzioni tra etero, gay e lesbiche, Lucilla lotterà insieme a loro e, per questo, anche lei e il compagno non convoleranno a nozze.
La coppia con i loro figli vivono a Milano. Non si hanno informazioni sul loro patrimonio.
Il passato…misterioso di Lucilla Agosti!
La vita familiare sembra aver sedato l’animo un po’ ribelle della bella Lucilla che, in un’intervista a Oggi, aveva dichiarato di aver preso parte a spettacoli di burlesque in quel di Parigi, città famosa come la più romantica del mondo ma anche come culla di questo genere di spettacoli.
“Erano show di burlesque, ironici e divertenti. Ballavo e mi spogliavo a ritmo di musica anni ’60, con classici come Sugar Pie. Honey Bunch. Mi sono divertita molto. Allora il burlesque non andava di moda, avessi continuato forse ora sarei ricca come Dita Von Teese“, aveva rivelato al magazine. Ma non è finita: ha fatto anche la cassiera in un sexy shop.
Una volta arrivata in tv, si è fatta notare come opinionista di L’isola dei famosi, e nella fiction Distretto di Polizia; il pubblico ha potuto conoscere Lucilla a Buona la prima, e l’ha apprezzata in Mistero. La curiosità per il paranormale gliel’ha trasmessa la nonna: non voleva entrare negli edifici del 1600 perchè sentiva la schiena bruciare e pensava di avere avuto una vita precedente finita male, come ha rivelato l’attrice a Oggi.
Nonostante in rete molte fonti la indichino come la figlia del regista e scrittore Silvano Agosti, non è così: Lucilla ha più volte smentito, raccontando che suo padre si chiama Edoardo e fa il radiologo.